Mental Coaching

Share

HD-Wallpapers-Nature-8Il mental coaching è una tecnica, un approccio utilizzabile in tanti ambiti differenti e per tanti obiettivi diversi.

Ti è mai capitato di essere in una giornata no, in un momento di confusione, davanti ad una situazione che non ti lascia intravvedere facili soluzioni, privo di motivazione, in una relazione, professionale e/o personale, che non ti soddisfa e in altre situazioni che ti generano sofferenza, preoccupazione, ansia o infelicità? Ecco il mental coaching lavora su queste tematiche, e su altre, con l’obiettivo, condiviso col cliente, di raggiungere uno stato diverso e positivo nel miglior tempo possibile.

Non è magia e nemmeno cialtroneria. Sono le più moderne tecniche del cambiamento che lavorano in modo rispettoso contro il conservatorismo e la resistenza al cambiamento.

Se fai una certa cosa sempre nello stesso modo, e il risultato non ti soddisfa, anzi a volte ti fa proprio arrabbiare, se vuoi ottenere altri risultati devi cambiare approccio. Già! Ma quale approccio e come?

Il mental coaching ti dà anche queste risposte.