Come Diventare Coach

Share

Gianluca Tescione - Mental Coach Ekis

Quando, dopo 15 anni di lavoro nel campo della formazione e della consulenza, mi sono chiesto cosa potevo fare ancora per migliorare la mia condizione professionale e personale, non sapevo che avrei potuto far coincidere una mia attitudine personale, all’esperienza professionale, acquisendo una certificazione che mi permettesse di essere un mental coach.

In giro ci sono tante offerte per diventare mental coach, ma non ho voluto affidarmi a quelle proposte troppo “facili”. D’altronde io voglio aiutare le persone a raggiungere i loro obiettivi, a cambiare e a essere più sani, più felici e soddisfatti, quindi come può succedere che in poche ore di pochi giorni, qualcuno possa insegnarti questo?

SE ANCHE TU TI SENTI STANCO DI BUTTARE VIA IL TEMPO IN UN LAVORO CHE NON TI ARRICCHISCE E CHE INCOMINCIA A STARTI STRETTO, FORSE SEI PRONTO AD ASCOLTARE COSA POSSO DIRTI SUL MONDO DEL MENTAL COACHING.

Il Master che ho frequentato è un percorso completo, ricco, straordinario e condotto dai più grandi trainer presenti oggi sul territorio nazionale e con una professionalità e competenza oltre ogni aspettativa. Fin dalle prime ore del primo giorno del mio primo corso del Master mi sono accorto di aver speso i miei soldi nel modo migliore che potessi.

 

Oggi posso dire che aver frequentato il Master mi ha insegnato un lavoro e se anche tu senti di essere speciale e di voler fare questo meraviglioso lavoro, contattami, sarò felicissimo di rispondere alle domande e perplessità del caso e indirizzarti verso il percorso ideale per te!

Se vuoi altre informazioni in merito compila il modulo qui sotto oppure vai al sito http://www.masterincoaching.com/gt

Diventare coach
Invio